Samsung sta per lanciare uno smartphone con una batteria da tablet (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung sta per lanciare uno smartphone con una batteria da tablet (foto)

Samsung si dimostra molto attiva in tutte le gamme di smartphone, compresa quella media destinata a particolari tipologie di clienti. A tal proposito il colosso sudcoreano sta per lanciare uno smartphone con autonomia molto promettente.

Si chiama Galaxy M51 il dispositivo che Samsung sarebbe quasi pronta a lanciare: secondo gli ultimi dettagli trapelati in rete, il dispositivo dovrebbe presentare un display da 6,7" Super AMOLED Infinity-O, un processore Snapdragon 730 accoppiato a 6 / 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico integrerebbe posteriormente un sensore principale da 64 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel, un sensore di profondità da 5 megapixel e un sensore macro da 5 megapixel.

Anteriormente ci sarebbe un singolo sensore da 32 megapixel, ma la scena è tutta per la capacità della batteria: questa ammonterebbe a ben 7.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida con output da 25W. Il sistema operativo sarebbe basato su Android 10, con interfaccia personalizzata One UI 2.1.

A questa scheda tecnica ufficiosa rimangono da accoppiare le informazioni su disponibilità e prezzo di lancio del nuovo Galaxy M51.

Il lancio ufficiale sarebbe previsto per settembre, vi terremo aggiornati.

Via: XDA
Fonte: Pricebaba