Samsung sta per lanciare uno smartphone con una batteria da tablet (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung si dimostra molto attiva in tutte le gamme di smartphone, compresa quella media destinata a particolari tipologie di clienti. A tal proposito il colosso sudcoreano sta per lanciare uno smartphone con autonomia molto promettente.

Si chiama Galaxy M51 il dispositivo che Samsung sarebbe quasi pronta a lanciare: secondo gli ultimi dettagli trapelati in rete, il dispositivo dovrebbe presentare un display da 6,7″ Super AMOLED Infinity-O, un processore Snapdragon 730 accoppiato a 6 / 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico integrerebbe posteriormente un sensore principale da 64 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel, un sensore di profondità da 5 megapixel e un sensore macro da 5 megapixel.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, la recensione

Anteriormente ci sarebbe un singolo sensore da 32 megapixel, ma la scena è tutta per la capacità della batteria: questa ammonterebbe a ben 7.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida con output da 25W. Il sistema operativo sarebbe basato su Android 10, con interfaccia personalizzata One UI 2.1.

A questa scheda tecnica ufficiosa rimangono da accoppiare le informazioni su disponibilità e prezzo di lancio del nuovo Galaxy M51. Il lancio ufficiale sarebbe previsto per settembre, vi terremo aggiornati.

Via: XDAFonte: Pricebaba