Nuove immagini di Moto Razr 5G: ecco le differenze col suo predecessore (foto)

Nuove immagini di Moto Razr 5G: ecco le differenze col suo predecessore (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Motorola sembra ormai davvero prossima al lancio del suo nuovo dispositivo pieghevole, il Moto Razr 5G che dovrebbe arrivare il prossimo 9 settembre, come suggerito dalla stessa casa alata.

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini del dispositivo, le quali metterebbero in evidenza le principali differenze con il suo predecessore: le immagini mostrano infatti un pieghevole flip, della stessa filosofia del primo Moto Razr, ma con bordi più curvi. Inoltre, il dispositivo presenterebbe un notch più contenuto e un comparto fotografico più performante rispetto alla prima generazione di Razr.

Sappiamo che il supporto alle reti 5G dovrebbe essere assicurato dalla presenza di un SoC Snapdragon 765G. Gli ultimi rumor indicano anche la presenza di sensori laterali, tramite i quali sarebbe possibile avviare almeno 20 diverse funzionalità software.

Al momento non sono trapelati dettagli su presunte disponibilità e prezzo di lancio. Ne sapremo di più man mano che ci avvicineremo al suo evento di lancio.

Commenta