Lo smartphone più elegante del 2020 punterà molto sul numero di fotocamere (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo smartphone più elegante del 2020 punterà molto sul numero di fotocamere (video)

Torniamo a parlare di OPPO F17 Pro, il dispositivo che l'azienda cinese sta per lanciare in India pubblicizzandolo come il più elegante del 2020. Nelle ultime ore la stessa OPPO ha condiviso un nuovo video sul dispositivo.

Il video condiviso da OPPO innanzitutto suggerisce che la serie OPPO F17 presenterà due varianti di smartphone: la clip mostra che OPPO F17 e F17 Pro presenteranno una doppia fotocamera anteriore e una quad-camera posteriore, incastonata in un modulo quadrato in rilievo, per un totale di sei sensori fotografici. Le due fotocamere anteriore le troviamo in un foro allungato orizzontalmente posizionato in alto a sinistra del display.

Osservando attentamente il breve video riusciamo anche a scorgere il jack per le cuffie e la porta USB Type-C sul profilo laterale. Non vediamo alcun sensore per le impronte digitali, questo suggerisce un sensore di questo tipo integrato sotto il display.

Al momento rimangono ancora sconosciute le schede tecniche di OPPO F17 e F17 Pro, così come rimangono ignote le informazioni sulla loro disponibilità e prezzo di lancio.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.