Ecco le custodie ufficiali per Samsung Galaxy Z Fold 2: un bel lavoro, ma fatto metà? (foto)

Roberto Artigiani

Mentre siamo ancora in attesa di conoscere nel dettaglio le specifiche tecniche del prossimo pieghevole di Samsung, presentato all’ultimo Galaxy Unpacked, e la sua data esatta di commercializzazione, possiamo ingannare il tempo osservando le immagini delle custodie per Galaxy Z Fold 2 appena trapelate. Per la verità i render che potete ammirare nella galleria più in basso provengono dal sito ufficiale bulgaro, dove sono iniziati ad apparire alcuni modelli.

Da quello che è emerso finora ci sono solo due tipi di custodie: una in pelle e una chiamata “Aramid Standing”, che permette al dispositivo di restare in piedi grazie a un piccolo cavalletto simile a quello di una cornice fotografica da tavolo. Le custodie in pelle sono disponibili in tre colorazioni: nero, verde e marrone (perfetto abbinamento per il modello in Mystic Bronze). La seconda invece sembra acquistabile solo in nero.

LEGGI ANCHE: Gli ultimi render di Pixel 5 5G

Curiosamente però entrambe proteggono solamente una delle due metà del pieghevole, lasciando del tutto priva di protezione la sezione anteriore, quella dotata dello schermo secondario. In effetti le dimensioni estese del display su tutti e due i lati renderebbero piuttosto limitata la porzione di dispositivo a disposizione, ma questo non sembra sufficiente a giustificare una totale mancanza di protezione. Anche perché Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip hanno custodie in due pezzi che offrono una copertura integrale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GSMArenaFonte: Samsung (1), (2)
Samsung Galaxy Z Fold 2

Samsung Galaxy Z Fold 2

8.0

  • CPU
    octa 3.1 GHz
  • Display
    7,6" 1768 x 2208 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh
leak