Ci saranno differenze sostanziali tra Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro: anche il processore sarà diverso

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ci saranno differenze sostanziali tra Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro: anche il processore sarà diverso

I prossimi top di gamma che arriveranno nel panorama globale degli smartphone sono quelli di ASUS, con la serie Zenfone 7. Sappiamo che arriveranno due varianti di questi dispositivi, e nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli relativi a come si differenzieranno.

Recentemente abbiamo appreso parte della presunta scheda tecnica di Zenfone 7, la quale suggerisce un probabile upgrade almeno per il display sulla variante Pro. Stando a quanto appena trapelato da Dealntech, Zenfone 7 e 7 Pro si differenzieranno anche in termini di processore: il primo presenterà un SoC Snapdragon 865, mentre la variante Pro si avvarrà di uno Snapdragon 865+.

Inoltre, la variante standard di Zenfone 7 dovrebbe presentare 6 GB di RAM accoppiati a 128 GB di storage interno, mentre la Pro dovrebbe poter contare su 8 GB di RAM con 256 GB di memoria interna.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi Zenfone 7 di ASUS è programmata per il prossimo 26 agosto. A valle dell'evento sapremo con certezza tutti i dettagli sui nuovi top di gamma ASUS.