OPPO A53 in rampa di lancio: nuovi rumor svelano tutte le specifiche

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OPPO A53 in rampa di lancio: nuovi rumor svelano tutte le specifiche

OPPO sembra davvero scatenata nelle ultime settimane, data la grande mole di smartphone in rampa di lancio. Oltre ai vari OPPO A92s e OPPO F17 Pro di cui vi abbiamo già parlato, negli ultimi rumor è spuntato anche il nome di OPPO A53, quello che dovrebbe essere un nuovo medio gamma con processore Snapdragon.

Secondo le indiscrezioni riportate da MySmartPrice, il SoC montato su questo smartphone dovrebbe essere il recentissimo Snapdragon 460, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. La batteria avrebbe una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 Watt.

A livello di design parliamo di un modello con schermo da 6,5" a 90 Hz borderless e foro in alto per la fotocamera frontale, che potrebbe avere un sensore da 16 MP. Sarebbero invece tre i sensori sul retro, con una fotocamera principale da 13 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Sul retro dovrebbe esserci anche un sensore per le impronte digitali.

Insomma, si dovrebbe tratta di un successore più che degno rispetto al già noto OPPO A52, dunque ci attendiamo un dispositivo di fascia medio-bassa dal costo abbastanza contenuto. Per scoprirlo dovremo però attendere ancora qualche settimana, visto che per adesso non è ancora nota la data di lancio precisa.

Via: GSMArena
Fonte: MySmartPrice