Lo smartphone più elegante dell’anno sarà di OPPO, parola di… OPPO (foto)

Vincenzo Ronca

OPPO vuole tornare a giocare da protagonista nel settore degli smartphone e intende farlo lanciando un nuovo dispositivo che punterà parecchio sul design e sull’eleganza.

L’azienda cinese ha fatto sapere che prossimamente lancerà OPPO F17 Pro, il quale passerà alla storia come lo smartphone più elegante del 2020. Chiaramente l’annuncio di OPPO si basa su una considerazione molto soggettiva ma ci fa capire come l’azienda cinese punterà molto sull’aspetto estetico per il suo nuovo F17 Pro. Sarà soprattutto curioso scoprire come OPPO ha fatto del design, che non è semplice rendere esclusivo e originale su uno smartphone, uno dei punti di forza del suo nuovo device.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, la recensione

L’annuncio di OPPO suggerisce che il F17 Pro avrà uno spessore di 7,48 mm e peserà 164 grammi: l’immagine mostrata da OPPO include solo il profilo laterale del dispositivo, dove intravediamo il modulo fotografico posteriore che sporge leggermente e i classici pulsanti fisici del volume e il carrellino della SIM lateralmente. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare prossimamente, vi terremo aggiornati.

Via: Fone ArenaFonte: OPPO India (Twitter)