L'arte diventa uno smartphone: OPPO presenta Oppo Reno 4 Pro Artist Limited Edition (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
L'arte diventa uno smartphone: OPPO presenta Oppo Reno 4 Pro Artist Limited Edition (foto)

Dopo lo smartphone che ha reso felici tutti i più accaniti fan di Neon Genesis Evangelion (OPPO Reno Ace 2 EVA), OPPO torna a dare spazio all'estro e all'esclusività con una versione artistica del suo Reno 4 Pro.

Creato in collaborazione con l'artista taiwanese-americano James Jean, noto nel mondo dei fumetti grazie alle copertine che ha realizzato per la DC Comics, l'Oppo Reno 4 Pro Artist Limited Edition presenta sul suo retro un aggraziato disegno raffigurante il "Summer Carnival of Dreams" con il logo "SoleLuna" e altre creature mistiche, come un unicorno. Curato in ogni dettaglio, l'interfaccia grafica del dispositivo combacia perfettamente con il design esterno, come anche gli accessori presenti nella confezione (gli auricolari, la cover e il caricabatterie SuperVOOC 2.0 da 65 W).

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, lo smartphone non differisce in nulla rispetto alla sua versione standard e sarà disponibile all'acquisto in Cina nella sola variante da 12 GB di RAM + 256 GB di memoria

 al prezzo di 4.299 yuan, paragonabili ai nostri 522€.

Immagini

Via: Gii