Moto G9 Plus esce finalmente allo scoperto: foro nel display e quad-camera, in arrivo anche Moto E7 Plus (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Moto G9 Plus esce finalmente allo scoperto: foro nel display e quad-camera, in arrivo anche Moto E7 Plus (foto)

Motorola sta per lanciare la nuova generazione di dispositivi dell'ormai tradizionale serie Moto G. Nelle ultime ore sono trapelate online le immagini che mostrano il look di Moto G9 Plus, insieme a quelle che ci fanno intravedere anche Moto E7 Plus.

La prima galleria di immagini mostra come dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo Moto G9 Plus: il display mostra bordi ristretti e il foro in alto a sinistra che ospiterà la fotocamera anteriore; sul retro scorgiamo un modulo fotografico rettangolare con quattro sensori e il flash LED. Sul profilo laterale del dispositivo riusciamo a vedere il sensore per le impronte digitali e, sul lato sinistro, il pulsante dedicato all'attivazione di Google Assistant. Gli ultimi rumor suggeriscono che Moto G9 Plus arriverà con 4 GB di RAM e una batteria da 4.700 mAh.

Oltre al prossimo medio gamma, Motorola sta lavorando anche al rinnovamento della gamma medio-bassa: la seconda galleria di immagini a fine articolo mostra il look di Moto E7 Plus, un dispositivo con notch centrale a goccia e una doppia fotocamera sul retro.

Lo smartphone dovrebbe offrire una batteria da ben 5.000 mAh, accoppiata allo Snapdragon 460 e a 4 GB di RAM.

Al momento non è ancora noto quando Motorola svelerà la nuova serie Moto G9 e Moto E7. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GSM Arena