
Con Galaxy S20 Fan Edition avrete l’imbarazzo della scelta in quanto a colorazioni: ce ne saranno ben sei! (foto)
Dopo che un paio di giorni fa abbiamo potuto ammirare l’aspetto di Galaxy S20 Fan Edition in un video a 360°, oggi scopriamo che con tutta probabilità lo smartphone non sarà lanciato solamente in tre colorazioni (come sembrava fino a poco fa), ma addirittura in sei diverse tonalità!
Nonostante l’abbondanza di dispositivi presentati all’ultimo Galaxy Unpacked, a quanto pare Samsung non ne vuole sapere di smettere di lanciare nuovi top di gamma in questo 2020. Ancora non sappiamo quando arriverà di preciso, ma, vista la recente mole di leak, probabilmente non manca molto allo svelamento della Fan Edition di Galaxy S20. Il noto leaker Evan Blass ha da poco postato ben sei render del telefono, uno per ogni colorazione in cui probabilmente sarà disponibile.
LEGGI ANCHE: Ecco il teardown di Xiaomi Mi 10 Ultra
Accanto al blu, bianca e viola già vociferati e al turchese del video troviamo anche le varianti in rosso e arancione. Rispetto alle specifiche ipotizzate finora, stando a un benchmark registrato su GeekBench, lo smartphone potrebbe non esser equipaggiato con Snapdragon 865, ma bensì con Exynos 990. Ci sarebbe però spazio per un modello in 4G e uno con supporto 5G. Confermate ancora una volta la certificazione IP68, la batteria da 4.500 mAh con ricarica a 25 W e la tripla fotocamera da 12 MP + grandangolare da 12 MP + teleobiettivo da 8 MP.
Via: GizChina