Samsung Galaxy Note 20 Ultra resiste alla grande a tutti i test di durabilità, tranne che per uno strano dettaglio (video)

Roberto Artigiani

La curiosità di vedere come si comporta il top di gamma più caro dell’anno sotto le mani del famigerato Zack del canale JerryRigEverything è davvero alta quindi cercheremo di non darvi troppi dettagli per non rovinare la visione. Galaxy Note 20 Ultra infatti si presenta con un cartellino davvero caro – per essere uno smartphone “normale”, senza schermo pieghevole – e Zack non perde occasione per far pesare la grossa differenza rispetto a Galaxy Note 10 Plus lanciato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Fino al 20 agosto sconti su Mi Store per il decimo anniversario di Xiaomi

Come dicevamo quindi, più che riportarvi come reagisce alle diverse prove lo smartphone vi lanciamo un paio di domande per focalizzare la vostra attenzione: il Gorilla Glass Victus che protegge il display sarà davvero più resistente del “solito” Gorilla Glass? Ma soprattutto vi invitiamo a notare il comportamento dello schermo durante la prova dell’accendino. Se poi alla fine del filmato sarete interessati a uno di quegli adesivi che mostrano l’hardware del telefono, vi indirizziamo a questo sito per saperne di più.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

8.5

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh