OPPO A92s sta atterrando in Europa, ma con un nome diverso che farà felici gli amanti della serie Reno (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO A92s sta atterrando in Europa, ma con un nome diverso che farà felici gli amanti della serie Reno (foto) (aggiornato)

OPPO ha ufficializzato il suo A92s in Cina qualche mese fa e ora si appresta a introdurre il medio gamma anche nei mercati europei, almeno stando a quanto trapelato nelle ultime ore.

Secondo la certificazione ricevuta presso il Global Certification Forum, OPPO starebbe per lanciare un dispositivo chiamato Reno4 Z 5G in Europa: il device corrisponde al modello CPH2065, ovvero lo stesso che in Cina è stato lanciato come OPPO A92s. Anche quest'ultimo supporta la connettività 5G, sebbene per Reno4 Z 5G non siano ancora state specificate le bande che supporterà.

Al momento non sono note le tempistiche di rilascio del dispositivo in Europa, e nemmeno se arriverà ufficialmente nel mercato italiano. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 23/08/2020 ore 23:35

Emergono nuovi dettagli sul'imminente lancio globale di OPPO A92s come Reno4 Z 5G. Il dispositivo ha ricevuto una nuova certificazione in Thailandia che ne conferma il cambio di nome. Il dispositivo arriverà globalmente con un SoC Dimensity 800 di MediaTek che ne assicurerà la compatibilità con le reti 5G.

Fonte: GCF