OnePlus mai banale: sta arrivando l'Always On più originale di sempre (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus mai banale: sta arrivando l'Always On più originale di sempre (video)

OnePlus si conferma ancora una volta molto attenta all'aspetto dell'innovatività e alla community. In questo ambito è stato sviluppato l'Always On previsto per la OxygenOS nel prossimo futuro.

OnePlus ha scelto di sviluppare dal punto di vista grafico il suo Always On instaurando una collaborazione con la Parsons University. Ciò che ne è derivato è quello che vedete nel video presente a fine articolo: l'Always On di OnePlus è caratterizzato da una linea verticale multicolore, una sorta di timeline che attraverso l'intersezione con l'orologio fornisce un'indicazione su quanto è stato usato lo smartphone durante la giornata.

La porzione di barra colorata in giallo mostra quanto è stato usato il dispositivo durante la giornata, la barra nella sua totalità rappresenta l'intera giornata. In cima troveremo sempre il numero di sblocchi effettuati durante la giornata, mentre in fondo troveremo le icone delle app che hanno generato delle notifiche.

Potete scoprire tutti i dettagli del nuovo Always On di OnePlus, descritti direttamente da chi ha contribuito al progetto, osservando il video qui in basso.

Il nuovo Always On è atteso con la OxygenOS 11, ancora non sono stati forniti dettagli sulle tempistiche di distribuzione.