Nokia 9.3 PureView, Nokia 7.3 5G e Nokia 6.3 sono in rampa di lancio, forse anche Nokia 2.4 e 3.4

Vincenzo Ronca

Sembrano esserci interessanti novità all’orizzonte per Nokia, da tempo controllata da HMD Global, consistenti in nuovi dispositivi che potrebbero arrivare entro la fine dell’anno sul mercato.

Nokia 9.3 PureView è forse il dispositivo più atteso, e quello di cui si parla da più tempo: Juho Sarvikas, tramite un commento su Twitter, suggerisce dei dettagli sulle sue ipotetiche colorazioni. Sempre Sarvikas ha confermato che Nokia 7.3 5G arriverà con processore Snapdragon 690 e un display con frequenza di aggiornamento pari a 90 o 120 Hz.

LEGGI ANCHE: Motorola Mot G 5G Plus, la recensione

Questi due dispositivi, insieme al nuovo medio gamma Nokia 6.3, sarebbero in fase di testing finale, e la loro produzione industriale potrebbe partire entro il prossimo settembre o ottobre: questo suggerirebbe un debutto entro la fine del 2020.

Nokia non trascurerebbe nemmeno la fascia degli entry-level: Nokia 2.4 e Nokia 3.4 potrebbero essere lanciati entro settembre 2020. A tutto questo sappiamo che entro l’estate dovrebbe ufficialmente arrivare il nuovo Nokia 8.3 5G, per il quale conosciamo tutto eccetto la data di lancio.

Via: Nokia Power User