Ecco il nuovo Realme C12: Helio G35, batteria grande e prezzo piccolo (in Indonesia) (video e foto)

Roberto Artigiani -
  • Realme si prepara a lanciare un nuovo smartphone della linea C: Realme C12. Il telefono, la cui commercializzazione è prevista solo in Indonesia, ha molte somiglianze col fratello Realme C15 svelato a fine luglio. Entrambi appartengono alla fascia bassa e sono dotati di batterie molto capienti.

Realme C12 ha uno schermo LCD IPS da 6,5″ con risoluzione HD+, è potenziato dal processore Helio G35 e possiede 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD. Per quanto riguarda la fotocamera sul retro è tripla con un sensore principale da 13 MP e due lenti ausiliarie da 2 MP ognuna, mentre la selfie-camera da 5 MP è posizionata nel notch a goccia.

LEGGI ANCHE: La nostra prova degli smartphone più potenti del momento

Come dicevamo la batteria è molto generosa grazie ai 6.000 mAh e supporta la ricarica a 10 W e la ricarica inversa via cavo, infine il sistema operativo Realme UI è basato su Android 10. Per quanto già Realme C15 fosse un telefono economico, Realme C12 verrà proposto con un cartellino ancora più basso. Disponibile in Marine Blue o Coral Red costerà circa 128$ e sarà in vendita dal 18 agosto, potete trovare maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GSMArenaFonte: Realme