Quest'anno Google potrebbe lanciare un solo Pixel: si chiamerà Pixel 5, ma in realtà sarebbe un Pixel 5 XL

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Quest'anno Google potrebbe lanciare un solo Pixel: si chiamerà Pixel 5, ma in realtà sarebbe un Pixel 5 XL

Ormai sappiamo che con buona probabilità Google presenterà i suoi prossimi smartphone in ottobre. Il lancio dovrebbe riguardare sia la versione 5G di Pixel 4a sia i nuovi Pixel 5. Ma forse l'ormai tradizionale presenza di una coppia di telefoni, distinti in variante standard e variante XL, potrebbe essere infranta. Stando a delle informazioni circolate su Twitter da un noto leaker, quest'anno potremmo vedere solamente un nuovo Pixel 5.

Anche se non è nota la fonte che avrebbe fornito la dritta, sembra che BigG voglia commercializzare soltanto la variante maggiore, ma tralasciando la dicitura "XL". Quindi sarebbe un Pixel 5 XL di fatto, ma sulla carta si chiamerebbe semplicemente Pixel 5.

Insieme a queste voci sono emersi anche diversi dettagli tecnici del dispositivo: il display avrebbe una diagonale da 6,67", refresh rate a 120 Hz e sarebbe fornito da Samsung e da BOE. Sul retro troverebbe posto il lettore di impronte digitali, mentre sotto al cofano batterebbe uno Snapdragon 765G con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni dovessero emergere ulteriori novità sul tema.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GizmoChina
Mostra i commenti