
Volete l'app Google Telefono su OnePlus e Samsung? Ecco come installarla
Google Telefono è l'app sviluppata da BigG per gestire le chiamate sui dispositivi Android, in particolare per i suoi Pixel. Mentre in precedenza l'app era compatibile esclusivamente con i Google Pixel e Android One, ora sembra che la sua compatibilità sia stata estesa.
Quelli di Android Police sono infatti riusciti a installare l'app Google Telefono su dispositivi OnePlus e Samsung, riuscendo ad accedere a tutte le sue funzionalità che solitamente sono disponibili su Pixel e smartphone Android One. Di seguito elenchiamo i passaggi da seguire per una corretta installazione:
- Aderire al programma di beta testing ufficiale dell'app Google Telefono. Su smartphone non Pixel potreste incontrare qualche difficoltà nell'accedere alla pagina, vi suggeriamo di accedere direttamente a questo link.
- Dopo aver aderito al programma beta dovreste poter accedere alla corrispondente pagina del Play Store per installare l'app.
- Aprire Google Telefono e godervi tutte le sue funzionalità, tenendo a mente che Call Screen, quella che ha lo scopo di prevenire le chiamate da servizi pubblicitari automatizzati, non è disponibile in Europa e in Italia.
Google non si è pronunciata ufficialmente sull'estensione della compatibilità di Google Telefono.
Fateci sapere se siete riusciti ad installarla e a usarla correttamente.
Via:
HD Blog
Fonte:
Android Police