
Confermata la terza colorazione di OnePlus Nord e l’arrivo di una variante con meno RAM e memoria
Ne avevamo parlato qualche settimana fa e ora possiamo darvi conferma di una nuova voce che riguarda il lancio di OnePlus Nord in una colorazione inedita: Gray Ash. Al momento infatti il telefono è venduto in Blue Marble e Gray Onyx, entrambe caratterizzate da una texture metallica evidente sotto la luce diretta. Chissà se invece il nuovo grigio risulterà diverso e forse più opaco?
Stando ai rumor, infatti, la variante dovrebbe differire da quella già disponibile non solo nell’aspetto, ma anche nei materiali. A quanto pare la nuova colorazione verrà lanciata a inizio ottobre, probabilmente in contemporanea all’arrivo di un modello di OnePlus Nord equipaggiato con una quantità di RAM e di spazio di archiviazione minore a quelli in commercio attualmente.
LEGGI ANCHE: La nostra prova degli smartphone Android più potenti del momento
Questa variante, pensata per il mercato indiano, dovrebbe offrire 6 GB di RAM e solo 64 GB di memoria. L’abbassamento infatti potrebbe permettere a OnePlus di proporre il dispositivo a un prezzo inferiore, dettaglio non trascurabile per gli utenti indiani. C’è quindi l’ipotesi che la terza colorazione possa essere legata alla nuova versione dello smartphone e che possa quindi non arrivare in Occidente. Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’argomento.
Via: GizChina