Xiaomi Mi 10 Ultra è dietro l’angolo? Primi rumor caldeggiano una RAM da 16 GB (foto)

Vincenzo Ronca -

Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo dispositivo nell’ambito della serie Mi 10, una variante ancor più ricca in termini hardware rispetto a quelle attualmente commercializzate.

I primi rumor su quello che potrebbe arrivare sul mercato come Xiaomi Mi 10 Ultra sono appena trapelati online dalla Cina: la prima immagine in galleria mostra il design frontale del dispositivo insieme a quello della fotocamera posteriore, la quale presenterebbe quattro sensori. La seconda immagine mostra invece il riepilogo dei benchmark effettuati sulla piattaforma Geekbench di un nuovo device Xiaomi con processore Qualcomm e ben 16 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10, la recensione

Il design che riusciamo a scorgere dell’ipotetico Mi 10 Ultra non si discosta particolarmente dagli altri dispositivi della serie Mi 10. Rimangono diversi dubbi sull’affidabilità del collegamento tra i rumor appena trapelati e la variante Ultra di Xiaomi Mi 10. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

Aggiornamento11/08/2020

Il Mi 10 Ultra sembra davvero dietro l’angolo: nelle ultime ore è apparso online un video unboxing dello smartphone, che potete vedere di seguito.

[bzvideo source="youtube" id="gvfgWVBtqr8"]

Via: SlashLeaks (1), (2)Fonte: Weibo, Geekbench