Altra sbirciatina su Surface Duo: queste le app preinstallate di Microsoft e Google (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Altra sbirciatina su Surface Duo: queste le app preinstallate di Microsoft e Google (foto)

Il Surface Duo sarà il dispositivo pieghevole che Microsoft lancerà a breve ufficialmente sul mercato, dopo avercene dato un'anteprima diversi mesi fa ormai. Nelle ultime ore sono trapelati online nuovi render che mostrano qualche novità sul device.

Evan Blass ha condiviso nuovi render di Surface, che potete vedere nella galleria a fine articolo: quello che vediamo di nuovo sono le app che, presumibilmente, troveremo preinstallate sul nuovo Surface Duo e le scorciatoie per lanciare due app contemporaneamente, massimizzando l'utilità del doppio schermo. Tra le app presinstallate scorgiamo Edge, OneNote e Outlook di Microsoft e Gmail e Chrome di Google. In alto all'interfaccia vediamo anche la barra di ricerca Google.

Al momento rimane ancora incerta la data esatta di lancio di Surface Duo, anche se diverse voci circolate nelle scorse settimane puntano su un lancio imminente. Secondo Paul Thurrott, Microsoft potrebbe svelare ufficialmente nuovi dettagli sul suo pieghevole durante un evento virtuale che avrà luogo domani 12 agosto, vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.