Xiaomi Mi 10 Ultra è dietro l'angolo? Primi rumor caldeggiano una RAM da 16 GB (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi 10 Ultra è dietro l'angolo? Primi rumor caldeggiano una RAM da 16 GB (foto)

Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo dispositivo nell'ambito della serie Mi 10, una variante ancor più ricca in termini hardware rispetto a quelle attualmente commercializzate.

I primi rumor su quello che potrebbe arrivare sul mercato come Xiaomi Mi 10 Ultra sono appena trapelati online dalla Cina: la prima immagine in galleria mostra il design frontale del dispositivo insieme a quello della fotocamera posteriore, la quale presenterebbe quattro sensori. La seconda immagine mostra invece il riepilogo dei benchmark effettuati sulla piattaforma Geekbench di un nuovo device Xiaomi con processore Qualcomm e ben 16 GB di RAM.

Il design che riusciamo a scorgere dell'ipotetico Mi 10 Ultra non si discosta particolarmente dagli altri dispositivi della serie Mi 10. Rimangono diversi dubbi sull'affidabilità del collegamento tra i rumor appena trapelati e la variante Ultra di Xiaomi Mi 10. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

[post-update id="1" data="11/08/2020" titolo="Video unboxing"]Il Mi 10 Ultra sembra davvero dietro l'angolo: nelle ultime ore è apparso online un video unboxing dello smartphone, che potete vedere di seguito.

[bzvideo source="youtube" id="gvfgWVBtqr8"]

[/post-update]