Google sta testando delle belle notifiche per il meteo su Wear OS, le avete ricevute? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Google sta testando delle belle notifiche per il meteo su Wear OS, le avete ricevute? (foto)

Recentemente Google ha aggiunto a Wear OS, la versione di Android adattata per i piccoli schermi degli smartwatch, alcune funzioni come quella per il promemoria per lavarsi le mani o quella legata a Google Fit. Oggi invece scopriamo che è in corso un test sul design della faccia dedicata alle previsioni meteo.

Finora la scheda mostra la temperatura attuale, le condizioni meteorologiche e, più in piccolo, le previsioni tra due e quattro ore nella parte inferiore del display. La nuova grafica apparsa invece mostra una scheda diversa con i numeri della temperatura molto più grandi e in giallo, le condizioni meteo in icona nella parte alta e in forma testuale al centro con la località attuale. Infine sotto ci sono massima e minima della giornata.

I dati provengono sempre dalla stessa fonte, Weather.com, ma in questo modo, anche se viene mostrata qualche informazione in meno, i dettagli occupano meglio lo spazio e appaiono decisamente più accattivanti esteticamente.

Peccato che per il momento si tratti solo di una sperimentazione, tra l'altro attivata lato server, e per di più limitata a pochi utenti. Voi, l'avete ricevuta? Se sì non mancate di farcelo sapere nei commenti.

Via: 9To5Google
Fonte: Reddit