Google sta testando delle belle notifiche per il meteo su Wear OS, le avete ricevute? (foto)

Roberto Artigiani

Recentemente Google ha aggiunto a Wear OS, la versione di Android adattata per i piccoli schermi degli smartwatch, alcune funzioni come quella per il promemoria per lavarsi le mani o quella legata a Google Fit. Oggi invece scopriamo che è in corso un test sul design della faccia dedicata alle previsioni meteo.

Finora la scheda mostra la temperatura attuale, le condizioni meteorologiche e, più in piccolo, le previsioni tra due e quattro ore nella parte inferiore del display. La nuova grafica apparsa invece mostra una scheda diversa con i numeri della temperatura molto più grandi e in giallo, le condizioni meteo in icona nella parte alta e in forma testuale al centro con la località attuale. Infine sotto ci sono massima e minima della giornata.

LEGGI ANCHE: La nostra prova degli smartphone Android più potenti del momento

I dati provengono sempre dalla stessa fonte, Weather.com, ma in questo modo, anche se viene mostrata qualche informazione in meno, i dettagli occupano meglio lo spazio e appaiono decisamente più accattivanti esteticamente. Peccato che per il momento si tratti solo di una sperimentazione, tra l’altro attivata lato server, e per di più limitata a pochi utenti. Voi, l’avete ricevuta? Se sì non mancate di farcelo sapere nei commenti.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: 9To5GoogleFonte: Reddit