
Nuova OxygenOS per OnePlus 7 e 7 Pro (aggiornato: anche 7T e 7T Pro)
Lo staff di OnePlus ha comunicato, attraverso un post sul proprio forum, l’arrivo imminente della OxygenOS versione 10.3.4 (Global) e 10.0.7 (Europe) per OnePlus 7 Pro e OnePlus 7. L’aggiornamento porta con sé le patch di sicurezza di luglio e il supporto alle OnePlus Buds, oltre altre novità descritte nel changelog più in basso.
L’aggiornamento, diffuso tramite OTA, sta procedendo come al solito a scaglioni. Inizialmente a riceverlo sarà un numero ristretto (e casuale) di dispositivi; fatto ciò, e sincerata la mancanza di bug critici, il pacchetto verrà diffuso anche alla rimanente utenza. OnePlus stessa invita a non utilizzare VPN per forzare l’aggiornamento in quanto la prima fase di diffusione non è a base regionale, bensì totalmente randomica.
LEGGI ANCHE: Confronto medio gamma 2020: OnePlus, Pixel, iPhone, Motorola e Xiaomi (foto e video)
La stessa azienda inoltre invita i possessori di tali dispositivi a fornire il proprio parere sul nuovo update e i suoi contenuti, al fine di migliorare ancor di più l’esperienza utente in futuro. Qui sotto le note complete relative all’aggiornamento.
- System
- Newly adapted OnePlus Buds, easier to take advantage of wireless connection
- Provided a variety of clock styles for you. You can customize on your own. (Go to Settings>Customization>Clock style)
- Fixed the issue that double tap could not wake up the screen in some settings
- Updated Android security patch to 2020.07
- Reading mode
- Added the Chromatic effect option to adapt color range and saturation intelligently for a better reading experience (Settings – Display – Reading mode – Turn on reading mode – Chromatic effect)
- Bluetooth
- It has adapted to Bluetooth hearing aid app connection under the Android 10 Audio Streaming for Hearing Aid (ASHA) Agreement
- Network
- Fixed the wrong display of names of inserted SIM cards from different carriers
Tempo di aggiornamento anche per OnePlus 7T (OxygenOS 10.0.12) e OnePlus 7T Pro (OxygenOS 10.0.10): il changelog è il medesimo riportato qui sopra per OP7 e 7 Pro, al netto della novità relativa alla modalità lettura, che non è presente. Trovate i relativi thread ufficiali linkati al nome dello smartphone.