Ecco la speciale custodia che Razer ha pensato per i nuovi Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Ecco la speciale custodia che Razer ha pensato per i nuovi Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra (foto)

Ieri abbiamo fatto ufficialmente conoscenza con i Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra, i due nuovi modelli top di gamma di Samsung annunciati nel corso dell'Unpacked event, a cui i fan hanno potuto partecipare e commentare guardando il live streaming.

Proprio in occasione di queste new entry nel mondo degli smartphone, Razer ha lanciato due nuovi modelli delle sue custodie Razer Arctech, già esistenti per iPhone e Razer Phone 2. La versione per la serie Galaxy Note 20 si chiama Razer Arctech Pro ed è caratterizzata da una tecnologia di raffreddamento Thermaphene brevettata da Razer, che consiste in uno strato termicamente conduttivo inserito tra il rivestimento interno e l'esterno perforato, che fa in modo che il dispositivo non si surriscaldi e che il calore venga disperso tramite gli appositi fori posti appunto sulla parte posteriore.

A ciò bisogna aggiungere anche un rivestimento antibatterico all'esterno del case per prevenire la diffusione dei batteri. Inoltre, Razer ha affermato che è dotato di una drop certified, anche se non è stato specificata quale sia esattamente la certificazione in questione.

Disponibilità e prezzi

Le custodie Arctech Pro sono già disponibili all'acquisto sul sito di Razer al prezzo di 49,99€ sia per Galaxy Note 20 che per Galaxy Note 20 Ultra nella sola colorazione nera, e i consumatori potranno contare anche su una garanzia di 2 anni.

Immagini

Via: GSMArena