OnePlus Nord è in ritardo: se lo avete ordinato da Amazon arriverà dopo Ferragosto

Lorenzo Delli -

Potenziali brutte notizie per chi ha pre-ordinato OnePlus Nord da Amazon Italia. La spedizione del nuovo smartphone subirà dei ritardi. La comunicazione sta arrivando da parte della stessa Amazon.

Nella mail che sta arrivando ai clienti, Amazon cita un problema di consegna da parte dei fornitori (leggasi OnePlus). A quanto pare lo smartphone non sarà consegnato prima del 18 agosto 2020. Un bel ritardo quindi, considerato che lo smartphone è ufficialmente disponibile da ieri 4 agosto.

E non solo, in teoria acquistandolo sullo store online ufficiale OnePlus le consegne sarebbero previste nell’arco di un paio di giorni. Riportiamo qui di seguito la mail di Amazon relativa al ritardo.

Altre conferme ci stanno arrivando dal nostro gruppo Facebook (iscrivetevi da qui!). In alcuni casi la consegna sarebbe addirittura prevista per il 25 agosto.

Per il momento la maggior parte delle testimonianze proviene da chi ha acquistato la variante 8/128 GB, ma considerato che anche quella 12/256 GB risulta esaurita su Amazon potrebbero esserci gli stessi problemi di approvvigionamento. Inoltre, come ci fanno notare sempre dal gruppo Facebook, anche sul sito ufficiale OnePlus la spedizione è passata da 1/2 giorni a ben 4 settimane.

Insomma, il problema sembrerebbe essere ben più esteso di quanto preventivato. Fateci sapere nei commenti se lo avete pre-ordinato da Amazon o dallo store OnePlus e se anche il vostro esemplare arriverà in ritardo.

Grazie ad Aurelio
per la segnalazione!

OnePlus Nord

OnePlus Nord

8.8

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.45
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.75
  • Batteria
    4100 mAh
OnePlus Nord (12 GB)

OnePlus Nord (12 GB)

8.8

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.45
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.75
  • Batteria
    4100 mAh