Galaxy Note 20 prenotabile su Amazon Italia insieme a tutte le altre novità Samsung

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy Note 20 prenotabile su Amazon Italia insieme a tutte le altre novità Samsung

L'evento Samsung di oggi ha ufficializzato l'arrivo di un bel po' di prodotti. A fianco dei nuovi Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra ci sono anche i nuovi auricolari Galaxy Buds Live, il Galaxy Watch 3, il Fold di seconda generazione e il Galaxy Tab S7.

Piano piano i vari prodotti appena elencati stanno spuntando su Amazon Italia, pronti ad essere pre-ordinati dagli utenti che vogliono portarseli a casa per il giorno del lancio. La data di uscita prevista per la serie Note 20 è il 30 agosto prossimo, almeno su Amazon. In realtà gli smartphone dovrebbero essere disponibili dal 21 agosto.

Idem dicasi per il tablet, mentre le Buds Live risultano addirittura acquistabili ma con data di spedizione fissata tra qualche settimana. Dando retta a Samsung dovrebbero uscire già domani. Anche Watch 3 sarà disponibile da domani. Ecco i vari link per l'acquisto su Amazon dei nuovi prodotti Samsung.

Galaxy Note 20

Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Tab S7 e S7+

Samsung Galaxy Buds Live

Samsung Galaxy Watch 3

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti