Moto E7 Plus appare su Geekbench e mostra le sue prime specifiche (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Moto E7 Plus appare su Geekbench e mostra le sue prime specifiche (foto)

Il prossimo smartphone Motorola della serie Moto E sta scaldando i motori a quanto pare e presto dovremmo vederlo ufficializzato. Moto E7 Plus per ora si è mostrato solo in un piccolo leak che ha permesso di capire quale sarà il suo aspetto oltre ad altri dettagli, oggi invece è apparso su Geekbench, la nota piattaforma per i benchmark.

Il telefono ha fatto registrare un punteggio di 1.152 in modalità single-core e di 4.373 nel test multi-core. Dalle specifiche riportate possiamo vedere che è equipaggiato con 4 GB di RAM, Android 10 e un misterioso processore a 8 core e 1,8 GHz identificato col nome "guamp". Questo stesso SoC era apparso qualche tempo fa in un benchmark di Moto G9 Play e all'epoca era stato ipotizzato che poteva essere uno Snapdragon 662.

Report trapelati in precedenza in realtà parlavano di uno Snapdragon 632, quindi rimane da vedere quale voce sia quella corretta. Entrambi i dispositivi dovrebbero comunque montare lo stesso chip.

Tornando alle immagini trapelate Moto E7 Plus sembra dotato di notch a goccia, doppia fotocamera posteriore con lettore di impronte fisico e, sul lato inferiore, porta USB-C e il jack da 3,5 mm in via d'estinzione.