
Questo mese la famiglia Samsung Galaxy S20 si aggiorna “soltanto” con le patch di sicurezza di agosto (foto)
Non si può negare che Samsung non abbia coccolato e viziato i suoi utenti in possesso di uno smartphone della serie Galaxy S20 (S20, S20+ e S20 Ultra). Da quando i telefoni sono stati lanciati infatti hanno ricevuto a cadenza regolare aggiornamenti contenenti ogni volta nuove funzioni o comunque novità di qualche rilievo. Stavolta – forse perché anche gli sviluppatori vanno in vacanza – il nuovo firmware non contiene nessuna novità, ma solamente le patch di sicurezza per il mese di agosto.
Il pacchetto è già disponibile per tutte le versioni equipaggiate con processore Exynos (quindi quelle commercializzate in Europa e in Italia) ed è riconoscibile dal codice G986xXXS4ATGB. Facciamo presente a chi dovesse lamentarsi che questa situazione difficilmente si ripeterà nel prossimo futuro visto che prossimamente è previsto l’arrivo della nuova ONE UI 2.5 (anche se ragionevolmente bisognerà attendere la presentazione di Galaxy Note 20).
LEGGI ANCHE: Microsoft sta per acquisire parte di TikTok
Considerata l’importanza del tema invitiamo tutti gli interessati a procedere con l’aggiornamento il prima possibile. Se il sistema non vi dovesse ancora aver segnalato la presenza di nuovo software da scaricare, potete andare in Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.
Via: SamMobile