
Ci sono altri due OnePlus Nord in arrivo, nomi in codice Billie 1 & Billie 2
La serie OnePlus Nord potrebbe presto accogliere nuovi esponenti. Una conferma è arrivata anche dallo stesso Carl Pei: per gli Stati Uniti, dove Nord non è stato lanciato, OnePlu starebbe preparando un modello di smartphone differente.
Oggi però vi parliamo di altri modelli ancora, nome in codice Billie 1 e Billie 2, che, dando retta ai leak che hanno contribuito anche alla realizzazione di alcuni render concept, saranno caratterizzati da prezzi addirittura inferiori a quelli di OnePlus Nord.
Ecco come se lo sono immaginato su Twitter basandosi appunto sulle informazioni trapelate. Il nome Aurora assegnato da @MaxJmb fa semplicemente riferimento ai colori scelti per il render, non ha niente di ufficiale.
It's a leak… sort of.
Let me introduce Codename "Billie" or as we call it: Aurora.The devices are based on our imagination but I believe they could be very close to the actual phones.
Yeah, "phones" – pluralhttps://t.co/Aa7GNBfOh9 pic.twitter.com/X7o4y5LGvc
— Max J. (@MaxJmb) August 2, 2020
Billie 1 e Billie 2 avrebbero rispettivamente due e tre fotocamere posteriori, più quella anteriore ospitata nel classico foro laterale. Il retro potrebbe essere in plastica e i SoC meno potenti di quelli di cui è dotato OnePlus Nord. Si parla di un possibile Snapdragon 690, successore della variante 675 dotato di modulo 5G. Secondo quanto emerso da Geekbench potrebbero poi avere 6 GB di RAM e Android 10. Sui prezzi invece ci sono solo supposizioni: 199 e 299€ per l’Europa.
Rimane quindi da capire quando OnePlus svelerà i nuovi dispositivi. Probabilmente la società cinese scegliere i mesi autunnali, lasciando ulteriore margine a OnePlus Nord che nel frattempo, almeno in Italia, risulta esaurito su Amazon (la variante più economica).
Via: PhoneArena