Ci sono altri due OnePlus Nord in arrivo, nomi in codice Billie 1 & Billie 2

Lorenzo Delli

La serie OnePlus Nord potrebbe presto accogliere nuovi esponenti. Una conferma è arrivata anche dallo stesso Carl Pei: per gli Stati Uniti, dove Nord non è stato lanciato, OnePlu starebbe preparando un modello di smartphone differente.

Oggi però vi parliamo di altri modelli ancora, nome in codice Billie 1 e Billie 2, che, dando retta ai leak che hanno contribuito anche alla realizzazione di alcuni render concept, saranno caratterizzati da prezzi addirittura inferiori a quelli di OnePlus Nord.

Ecco come se lo sono immaginato su Twitter basandosi appunto sulle informazioni trapelate. Il nome Aurora assegnato da @MaxJmb fa semplicemente riferimento ai colori scelti per il render, non ha niente di ufficiale.

Billie 1 e Billie 2 avrebbero rispettivamente due e tre fotocamere posteriori, più quella anteriore ospitata nel classico foro laterale. Il retro potrebbe essere in plastica e i SoC meno potenti di quelli di cui è dotato OnePlus Nord. Si parla di un possibile Snapdragon 690, successore della variante 675 dotato di modulo 5G. Secondo quanto emerso da Geekbench potrebbero poi avere 6 GB di RAM e Android 10. Sui prezzi invece ci sono solo supposizioni: 199 e 299€ per l’Europa.

Rimane quindi da capire quando OnePlus svelerà i nuovi dispositivi. Probabilmente la società cinese scegliere i mesi autunnali, lasciando ulteriore margine a OnePlus Nord che nel frattempo, almeno in Italia, risulta esaurito su Amazon (la variante più economica).

Via: PhoneArena
OnePlus Nord

OnePlus Nord

8.8

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.45
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.75
  • Batteria
    4100 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.