Ci sono altri due OnePlus Nord in arrivo, nomi in codice Billie 1 & Billie 2

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ci sono altri due OnePlus Nord in arrivo, nomi in codice Billie 1 & Billie 2

La serie OnePlus Nord potrebbe presto accogliere nuovi esponenti. Una conferma è arrivata anche dallo stesso Carl Pei: per gli Stati Uniti, dove Nord non è stato lanciato, OnePlu starebbe preparando un modello di smartphone differente.

Oggi però vi parliamo di altri modelli ancora, nome in codice Billie 1 e Billie 2, che, dando retta ai leak che hanno contribuito anche alla realizzazione di alcuni render concept, saranno caratterizzati da prezzi addirittura inferiori a quelli di OnePlus Nord.

Ecco come se lo sono immaginato su Twitter basandosi appunto sulle informazioni trapelate. Il nome Aurora assegnato da @MaxJmb fa semplicemente riferimento ai colori scelti per il render, non ha niente di ufficiale.

Billie 1 e Billie 2 avrebbero rispettivamente due e tre fotocamere posteriori, più quella anteriore ospitata nel classico foro laterale. Il retro potrebbe essere in plastica e i SoC meno potenti di quelli di cui è dotato OnePlus Nord. Si parla di un possibile Snapdragon 690, successore della variante 675 dotato di modulo 5G.

Secondo quanto emerso da Geekbench potrebbero poi avere 6 GB di RAM e Android 10. Sui prezzi invece ci sono solo supposizioni: 199 e 299€ per l'Europa.

Rimane quindi da capire quando OnePlus svelerà i nuovi dispositivi. Probabilmente la società cinese scegliere i mesi autunnali, lasciando ulteriore margine a OnePlus Nord che nel frattempo, almeno in Italia, risulta esaurito su Amazon (la variante più economica).

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: PhoneArena
OnePlus Nord

OnePlus Nord

  • Display 6,44" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 48 MPX ƒ/1.75
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.45
  • CPU octa 2.4 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB
  • Batteria 4100 mAh
  • Android 10