Sapevate che potete avere in omaggio il primo mese di Google One con uno smartphone OnePlus? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Sapevate che potete avere in omaggio il primo mese di Google One con uno smartphone OnePlus? (foto)

Giusto ieri abbiamo riportato la notizia dell'apertura di Google One anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento a pagamento. Il servizio di backup automatico in cloud, così come la gestione dello spazio di archiviazione online, è stato infatti messo a disposizione di tutti gli utenti da parte di Google.

Quello che però alcuni potrebbero non sapere è che i possessori di uno smartphone OnePlus sono parte di una campagna promozionale che prevede l'omaggio della prima mensilità del servizio a pagamento. La cosa vale per chi sottoscrive l'abbonamento base, ossia quello che prevede 100 GB di spazio a 1,99€ al mese. In effetti non è una gran cifra, ma è sicuramente meglio di niente per chi è interessato (comunque non sta bene guardare in bocca a caval donato).

Alla prima apertura dell'app Google One i possessori di uno smartphone OnePlus compatibile con la promozione potranno visualizzare il messaggio che potete vedere qui sotto.

Curiosamente è stata anche preparata una pagina sul sito ufficiale dell'azienda cinese, ma la versione italiana appare offline, mentre quella tedesca si può visualizzare qui. I proprietari di OnePlus 8 invece dovrebbero già essere a conoscenza del fatto che per loro la promozione copre i primi tre mesi del servizio.