Sapevate che potete avere in omaggio il primo mese di Google One con uno smartphone OnePlus? (foto)

Roberto Artigiani -

Giusto ieri abbiamo riportato la notizia dell’apertura di Google One anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento a pagamento. Il servizio di backup automatico in cloud, così come la gestione dello spazio di archiviazione online, è stato infatti messo a disposizione di tutti gli utenti da parte di Google.

Quello che però alcuni potrebbero non sapere è che i possessori di uno smartphone OnePlus sono parte di una campagna promozionale che prevede l’omaggio della prima mensilità del servizio a pagamento. La cosa vale per chi sottoscrive l’abbonamento base, ossia quello che prevede 100 GB di spazio a 1,99€ al mese. In effetti non è una gran cifra, ma è sicuramente meglio di niente per chi è interessato (comunque non sta bene guardare in bocca a caval donato).

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti tecnologici del 2020 finora (secondo noi)

Alla prima apertura dell’app Google One i possessori di uno smartphone OnePlus compatibile con la promozione potranno visualizzare il messaggio che potete vedere qui sotto. Curiosamente è stata anche preparata una pagina sul sito ufficiale dell’azienda cinese, ma la versione italiana appare offline, mentre quella tedesca si può visualizzare qui. I proprietari di OnePlus 8 invece dovrebbero già essere a conoscenza del fatto che per loro la promozione copre i primi tre mesi del servizio.