Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il prezzo trapelato per l'Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il prezzo trapelato per l'Italia

Sappiamo ormai per certo che il prossimo 5 di agosto sarà il giorno di Samsung Galaxy Note 20 e di altri prodotti che ruotano attorno all'ecosistema Samsung, come un nuovo orologio, delle nuove cuffie true wireless e forse anche un nuovo tablet. È però quasi certo, stando agli indizi che Samsung ha fatto volontariamente trapelare che questo lancio sarà ancora più corposo, con il lancio del nuovo Galaxy Z Fold 2, successore del Galaxy Fold che l'anno scorso aprì il mercato dei pieghevoli.

Oggi, grazie alle informazioni forniteci da un nostro informatore, possiamo anche svelare quello che dovrebbe essere il prezzo Italiano per Galaxy Z Fold 2 nella sua unica variante 5G. Lo smartphone in questione rimane un prodotto per pochi, e questo lo sapevamo già da prima, ma quantomeno il suo prezzo non aumenta e rimane identico a quello del precedente modello: 2050€. Lo smartphone sarà disponibile con gli operatori (cosa che non era successo con il primo modello).

La stessa prova che ci è stata fornita per dimostrare il prezzo riporterebbe anche una generica indicazione di disponibilità da fine mese di agosto, ma noi crediamo che questa possa essere poco realistica (anche basandoci sui vari rumor delle scorsi giorni) e semplicemente confusa con la data di rilascio degli altri prodotti Samsung (che realisticamente potrebbero arrivare entro agosto, come succede ogni anno).