Meglio di così c’è solo la presentazione: ecco gli ultimi rendering di Samsung Galaxy Z Fold 2 5G (foto)

Giovanni Bortolan

L’imminente arrivo del Samsung Galaxy Z Fold 2 5G è stato contornato negli ultimi giorni da una grande dose di foto e indiscrezioni riguardanti il suo aspetto (di ieri l’ultimo scatto trapelato). Oggi tuttavia sono emersi dei rendering in alta definizione che in un certo senso potrebbero scrivere la parola fine su tutto ciò e per un semplice motivo: meglio di così c’è solo l’evento di lancio ufficiale.

I colleghi di MySmartPrice hanno ricevuto una serie di immagini ad alta definizione ritraenti il nuovo pieghevole di casa Samsung il quale, possiamo dirlo con molta tranquillità, racchiude molte caratteristiche richieste dall’utenza dopo il lancio del predecessore. A partire dallo schermo: il Galaxy Fold originale soffriva di uno schermo frontale piuttosto anacronistico e senza dubbio sbilanciato rispetto alla scocca in cui era montato. I concept rendering nei mesi successivi si sono sprecati e Samsung, infine, sembra essere riuscita a sostituirlo con un display quasi borderless.

LEGGI ANCHE: Il 5 agosto Samsung svelerà ben 5 nuovi dispositivi! (video)

Grandi novità anche dal punto di vista delle fotocamere. Sparisce il riquadro delle fotocamere frontali del primo Fold a favore di un più sobrio e ridotto punch-hole (all’interno del quale risiede un sensore da 10 MP). Anche il modulo posteriore cambia, allineandosi all’estetica di quelli dei nuovi Galaxy Note 20 e 20 Ultra (terminale con il quale il Z Fold 2 potrebbe condividere molto sotto questo punto di vista). Dulcis in fundo, i rendering ci mostrano anche le colorazioni disponibili, chiamate Mystic Bronze e Mystic Black.

Fonte: MySmartPrice
Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh