Cattive notizie: a quanto pare Galaxy Z Fold 2 è stato rimandato a settembre

E non aspettatevi un prezzo più basso rispetto al predecessore
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Cattive notizie: a quanto pare Galaxy Z Fold 2 è stato rimandato a settembre

Dopo il sostanzioso leak di ieri l'interesse verso il prossimo Galaxy Z Fold 2 è, se possibile, aumentato ancora di più. Se però fino a pochi giorni gli interessati potevano sperare di vederlo entro i primi giorni di agosto, oggi arrivano nuove voci dalla Corea del Sud a spegnere gli entusiasmi. Stando alle ultime voci, nonostante la presentazione ormai imminente, il prossimo pieghevole di casa Samsung sarebbe rimandato a settembre, al 18 settembre per la precisione.

L'altro aspetto che molto interesserà i nostri lettori è sicuramente il prezzo. Più di una volta nei mesi intercorsi dal lancio del primo (costoso) modello abbiamo riportato informazioni che indicavano che Galaxy Z Fold 2 avrebbe potuto avere un cartellino più contenuto rispetto al predecessore, oggi purtroppo vi dobbiamo riferire che probabilmente non sarà così. Pare infatti che il nuovo pieghevole sarà prezzato a 2.398.000 won ossia circa 2.000$, praticamente la stessa cifra chiesta per il primo Galaxy Fold.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti tecnologici del 2020 finora (secondo noi)

Per quanto riguarda la data di lancio, gli ottimisti possono considerare che il report potrebbe fare riferimento al mercato coreano, sicuramente uno dei primi in cui avverrà lo sbarco, ma forse non il primo in assoluto. Parlando di prezzi invece l'unica nota positiva sembra essere il fatto che perlomeno Samsung non applicherà aumenti. Se invece avete ampie disponibilità di spesa, potreste considerare l'edizione speciale brandizzata dallo stilista Thom Browne, ancora non ci sono molti dettagli ma dovrebbe costare un paio di stipendi (buoni): 3.350$.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile
Fonte: DDaily