Samsung Galaxy M31 torna in sconto su Amazon: batteria da 6.000 mAh!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy M31 torna in sconto su Amazon: batteria da 6.000 mAh!
Aggiornamenti

Buon prezzo per Samsung Galaxy M31 su Amazon Italia, grazie alla promozione giunta con le nuove Offerte di Settembre che colpiscono anche lo smartphone di fascia bassa a marchio Samsung dalla super batteria. Il costo di oggi si è abbassato a 259€ netti per tutte le colorazioni disponibili, quindi è un'opportunità per portarselo a casa.

Samsung Galaxy M31 è uno dei dispositivi più recenti della gamma Samsung e, sebbene abbia un costo molto ridotto, presenta caratteristiche tecniche più che interessanti. Il display Super AMOLED ha una diagonale da 6,4" e un notch a goccia molto contenuto sulla parte alta. Sul retro troviamo 4 fotocamere e sensore per le impronte digitali. All'interno è presente un processore Exynos 9611, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Eccezionale la capacità della batteria, che arriva a ben 6.000 mAh e può assicurare due giorni di utilizzo completo senza troppi problemi.

Il modello venduto e spedito da Amazon si può acquistare in colorazione nera, blu e rossa a prezzo scontato cliccando su questo link o sul pulsante in basso. Se volete uno smartphone bello e dall'autonomia davvero lunga, potrebbe essere davvero il prodotto che fa per voi: occhio, perché la promo durerà fino al primo settembre.

Aggiornamento 31-08-2020

Le offerte per Samsung Galaxy M31 sono nuovamente disponibili su Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy M31

Samsung Galaxy M31

  • Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2340 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.3 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 6000 mAh
  • Android 10