OnePlus 8T fa di nuovo capolino e appare su Geekbench con Android 11 e Snapdragon 865+ (foto)

Roberto Artigiani

Con OnePlus Nord ormai pienamente svelato e pronto ad essere acquistato dagli utenti, l’interesse della platea costantemente in cerca di novità tecnologiche, si getta sul prossimo OnePlus 8T. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe arrivare come consuetudine in autunno e potrebbe essere il primo smartphone a presentarsi con l’ultimo Android 11.

Prima di avventurarci troppo a fondo nelle speculazioni, rimaniamo ancorati ai fatti e vi segnaliamo la comparsa di un benchmark del nuovo dispositivo. Su Geekbench infatti è apparso un telefono identificato dal codice KB2001 ed equipaggiato con un processore Snapdragon 865+. Probabilmente si tratta proprio del prossimo OnePlus 8T, anche se ancora non ci sono tutti gli elementi per affermarlo con certezza.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti tecnologici del 2020 finora (secondo noi)

Così come lo scorso anno OnePlus 7T è stato dotato del SoC Snapdragon 855+, quest’anno la storia dovrebbe ripetersi con l’ultima generazione di chip Qualcomm. Ad ogni modo il punteggio registrato sulla piattaforma (come potete vedere dalla schermata qui sotto) è di 912 in modalità single-core e di 3.288 in multi-core. Si tratta di valori tutto sommato vicini a quelli di OnePlus 8 e ancora lontani da quelli di altri smartphone con SD865+.

Bisogna però considerare che manca ancora parecchio tempo prima che lo smartphone sia pronto per il lancio e potrebbe anche trattarsi di un prototipo. Falsificare un benchmark di questo tipo, inoltre, è un’operazione piuttosto semplice e comune, per cui vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le dovute cautele prima di trarre frettolose considerazioni.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: PhoneArena