App

L'app Galleria di Samsung si aggiorna: arrivano le anteprime automatiche per i video e novità per backup su cloud

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Galleria di Samsung si aggiorna: arrivano le anteprime automatiche per i video e novità per backup su cloud

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Galleria, destinata ai suoi smartphone Galaxy basati su Android. L'aggiornamento ha introdotto alcune novità grafiche e un'altra riguardante il backup su cloud.

La nuova versione dell'app Galleria di Samsung si riferisce alla build 11.5.00.33: la novità più immediata consiste nell'implementazione delle anteprime automatiche ai video salvati in galleria. La funzionalità non è disattivabile e investe un video alla volta, partendo dal più recente.

Inoltre, per gli utenti che sincronizzazione le proprie immagini e video con OneDrive, è stato introdotto un nuovo indicatore che fornisce informazioni sullo stato di salvataggio su cloud dei contenuti presenti nella galleria. Il nuovo indicatore è presente sia nella sezione Foto che nella sezione Album.

L'aggiornamento dell'app Galleria di Samsung è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Galaxy Store. Entro i prossimi giorni tutti gli utenti con dispositivi Galaxy dovrebbero aver ricevuto l'aggiornamento.

Fonte: SamMobile