Segnate la data sul calendario: il 5 agosto Samsung svelerà ben 5 nuovi dispositivi! (video)

Roberto Artigiani

Samsung ha confermato che il prossimo 5 agosto si terrà il Samsung Galaxy Unpacked, l’evento in cui verranno lanciati i nuovi dispositivi dell’azienda coreana. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer che propone una serie di giochi di forme geometriche e si apre e termina con la silhouette di 5 dispositivi (lo stesso che vedete in testa a questo articolo).

A giudicare dalle immagini (e dai numerosi rumor circolati finora) ci aspettiamo che venga alzato il velo sugli smartphone Galaxy Note 20 (atteso in versione standard e Ultra) e Galaxy Fold 2, lo smartwatch Galaxy Watch 3, il tablet Galaxy S7 (variante standard e Plus) e infine gli auricolari Galaxy Buds Plus.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti del 2020 finora (secondo noi)

Di tutti quanti abbiamo riportato le copiose informazioni che sono finora trapelate, ma c’è sempre la possibilità che Samsung sia riuscita a celare qualche dettaglio per poter sorprendere la platea. Gli interessati potranno seguire la cerimonia a partire dalle 16:00 (ora italiana) di mercoledì 5 agosto. In ogni caso tornate a visitarci per leggere tutti i dettagli sull’argomento.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: The Verge
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

8.5

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh