App

Non fate i meme, siate i meme: ecco Doublicat, la nuova, cringissima app (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Non fate i meme,  siate  i meme: ecco Doublicat, la nuova, cringissima app (video)

Pensavate che Face App fosse abbastanza strana come applicazione? Ebbene, c'è chi è riuscito a fare di meglio, utilizzando una tecnologia tanto interessante quanto "pericolosa", ovvero il deepfake. Parliamo di Doublicat: Face Swap.

Il concetto è molto simile allo "scambio di facce" di app più famose, come Instagram: basta scattarsi un selfie, scegliere una gif e aspettare che il sistema elabori il tutto. In automatico il volto della gif verrà sostituito con il vostro. Ovviamente i risultati possono variare, ma utilizzando gif molto definite si ottengono scambi molto interessanti.

Doublicat: Face Swap può essere usato gratuitamente con un limite temporale sul numero di gif da produrre. In alternativa è possibile abbonarsi per ampliarne le funzionalità, come gli scambi illimitati, il caricamento di gif personali e tanto altro. Trovate i badge per i download qui sotto (e un inquietantissimo video di esempio)!

[video width="720" height="720" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2020/07/video_2020-07-26_11-20-33.mp4"][/video]