Samsung Galaxy S21 arriverà in tre diverse varianti (sai che novità!)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy S21 arriverà in tre diverse varianti (sai che novità!)

La notizia è stata riportata in esclusiva da Sammobile, ed è lo stesso portale dedicato ai prodotti Samsung a farci dell'ironia su. Una fonte da loro ritenuta affidabile ha confermato che i modelli 2021 della serie Samsung S, che ipoteticamente potrebbero chiamarsi Samsung Galaxy S21, saranno tre.

Già da Galaxy S10 Samsung propone i suoi top di gamma in più varianti, anche con l'obiettivo di accontentare chi non ha bisogno di schermi particolarmente ampi. Possiamo quindi aspettarci un S21, un S21+ e un S21 Ultra.

Tutte e tre le varianti saranno dotate di modulo 5G, un'altra informazione piuttosto scontata vista la diffusione di sempre più modelli pronti per l'avvento delle reti mobili di nuova generazione. La stessa fonte afferma poi che i dispositivi avranno 128 o 256 GB di memoria interna. Si sanno già anche i codici modello dei tre: SM-G991, SM-G996, e SM-G998. Passato il momento di Samsung Galaxy Note 20 ad agosto e quello di Galaxy Fold 2 a settembre ne sentiremo parlare sempre più spesso!