Non c’è due senza tre per le colorazioni di OnePlus Nord, ma quando arriverà? (foto)

Giovanni Bortolan

L’arrivo del nuovo OnePlus Nord è stato accompagnato da moltissime opinioni per via della sua natura da ottimo medio di gamma (un ritorno alle origini per l’azienda). L’attenzione sulle specifiche tecniche è stata così focalizzata che nessuno si è veramente degnato di valutare le colorazioni disponibili, limitate a due (Blue Marble e Gray Onyx). Sembrerebbe tuttavia che OnePlus abbia in serbo una terza colorazione da presentare in futuro (o magari per un’edizione speciale del dispositivo).

Un utente Senior XDA ha infatti analizzato il codice di un’applicazione nativa di OxygenOS ed ha scovato tre stringhe di codice molto esplicative.

 name="str_sm7250_color0_title">Gray Onyx
 name="str_sm7250_color1_title">Blue Marble
 name="str_sm7250_color2_title">Gray Ash

Il codice sm7250 corrisponde al nome dei chip Snapdragon 765/765G/768, mentre la voce successiva, come avrete già capito, definisce il colore del dispositivo. Possiamo infatti notare come, oltre ai due già annunciati Gray Onyx e Blue Marble, sia presente anche Gray Ash (letteralmente Grigio Cenere). Questa particolare denominazione trova riscontro in uno dei leak pubblicati ben prima del lancio ufficiale da @evleaks, in cui appunto si nota la stessa dicitura.

LEGGI ANCHE: Arrivano le nuove skin pastello di Dbrand, anche per OnePlus Nord (foto)

Che si tratti dunque di una colorazione programmata per un secondo momento o ci sarà da aspettarsi un’edizione speciale/esclusiva di OnePlus Nord?

Fonte: XDA
OnePlus Nord

OnePlus Nord

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.45
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.75
  • Batteria
    4100 mAh