Compare in rete LG Q92 5G: stesse specifiche di Velvet, ma senza il suo fascino?

Edoardo Carlo Ceretti Dovrebbe essere però anche molto più compatto.

Si staglia all’orizzonte un nuovo smartphone LG di fascia media, molto promettente dal punto di vista della scheda tecnica. A svelarlo è Google Play Console, che ne riporta in anteprima le specifiche, suggerendo il lancio ormai imminente di LG Q92 5G.

Sebbene LG avesse promesso di mettere da parte sigle e numeri incomprensibili, in favore di nomi più evocativi come per il recentissimo Velvet, il nuovo smartphone sembra ancora legato alle logiche del passato, ma non bisogna mai giudicare un libro dalla sua copertina.

LEGGI ANCHE: DxOMark non premia LG V60 ThinQ 5G

LG Q92 5G sarà animato dallo Snapdragon 765G, con 6 GB di RAM e (probabilmente) 128 GB di memoria interna. Il display avrà una risoluzione full HD+ e, a giudicare dalla densità di pixel (420 ppi), dovrebbe vantare una diagonale attorno ai 6 pollici, dunque decisamente compatto per gli standard odierni.

Sembra dunque molto simile nelle specifiche rispetto a Velvet, con cui però non condividerà lo stesso fascino. A partire dal nome appunto, ma proseguendo al display piatto in tecnologia LCD anziché AMOLED e, ma questa è solo una supposizione, ad un design meno iconico. Attendiamo però l’annuncio ufficiale, per farci un’idea davvero completa sul nuovo LG Q92 5G.

Via: MySmartPrice
LG Velvet

LG Velvet

8.1

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,8" FHD+ / 1080 x 2460 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4300 mAh