Ecco le prime tracce di OnePlus 8T: la fotocamera da 64 MP trapela nella OnePlus Camera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco le prime tracce di OnePlus 8T: la fotocamera da 64 MP trapela nella OnePlus Camera

Dopo la tanta attenzione attirata da OnePlus Nord, per il produttore cinese è giunto il momento di pensare al prossimo dispositivo da lanciare sul mercato: parliamo ovviamente della serie OnePlus 8T.

Sono stati scovati i primi riferimenti a OnePlus 8T in un aggiornamento dell'app OnePlus Camera (versione 5.4.23). Nel codice è stato notato il riferimento a un sensore principale da 64 megapixel, il quale sarebbe attribuibile ai nuovi dispositivi OnePlus: quelli attualmente sul mercato infatti offrono un sensore principale "solo" da 48 megapixel.

Al riferimento appena scovato è anche accostato una stringa descrittiva "offers higher resolution and captured details in well lit scenes". Nel codice ci sono anche altri suggerimenti relativi al sensore di OnePlus 8T, come quello che disabilita la modalità burst a 64 megapixel per usare la risoluzione a 16 megapixel ed evitare il rischio di scatti mossi.

Oltre a questo non sono presenti ulteriori dettagli sui nuovi OnePlus 8T, immaginiamo che trapeleranno nuove informazioni a valle dell'estate.

Fonte: XDA