Huawei Y6P costa pochissimo da Esselunga: in sconto a 119€

Vezio Ceniccola

La nuova offerta tech di Esselunga è dedicata a chi sta cercando uno smartphone dal costo molto aggressivo. Il protagonista dello sconto di oggi è infatti Huawei Y6P, disponibile a soli 119€ nei negozi Esselunga fino al 5 agosto 2020.

Nonostante il prezzo basso, le caratteristiche sono discrete. Huawei Y6P ha display da 6,3″ HD+ dotato di notch a goccia sulla parte alta, monta un SoC MediaTek Helio P22 con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro è presente una tripla fotocamera con sensore principale da 13 MP, mentre quella frontale è da 8 MP. La batteria ha capacità di 5.000 mAh, non mancano sensore per le impronte sul retro e NFC per i pagamenti rapidi. Attenzione perché il prodotto usa Huawei Mobile Services anzichè Google Mobile Services e Google Apps.

LEGGI ANCHE: Volantini Euronics fino al 9 agosto

Si tratta dunque di un prodotto completo e concreto, buono per chi vuole spendere poco senza troppe rinunce. Se volete acquistarlo a prezzo scontato, basta cliccare sul pulsante a seguire per scoprire i negozi fisici Esselunga aderenti alla promozione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.