In Cina i pre-ordini di Samsung Galaxy Z Flip 5G potrebbero partire già da oggi

Edoardo Carlo Ceretti

Mancano due settimane esatte al Samsung Unpacked del 5 agosto, durante il quale il colosso coreano svelerà una tonnellata di novità, a partire dagli attesissimo Galaxy Note 20, per arrivare ai nuovi pieghevoli, fra cui la variante 5G di Galaxy Z Flip. Ebbene, proprio questo smartphone potrebbe essere protagonista di una partenza anticipata, quantomeno in Cina.

In rete è infatti trapelata una presunta immagine teaser firmata Samsung che, per mezzo di didascalie in caratteri cinesi, apre le porte dei pre-ordini al suo nuovo dispositivo pieghevole già da oggi, 22 luglio. Potrebbe trattarsi di una trovata per aumentare l’hype degli utenti attorno al dispositivo, come successo di recente con OnePlus Nord nelle settimane antecedenti al lancio, oppure Samsung potrebbe davvero svelare tutto in anteprima già da oggi.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy M21, la recensione

Per sapere cosa ci sia di verso dietro a questa indiscrezione, probabilmente occorrerà attendere ancora poche ore. In ogni caso, nulla che possa interessarci così da vicino, perché le novità più succulente arriveranno proprio il 5 agosto prossimo. Voi quali prodotti attendente di più?

Via: GSM ArenaFonte: Weibo
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

8.0

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh