
Personalizzate ancora di più la home del vostro OnePlus con l'ultimo aggiornamento del Launcher (foto)
Da quando è stato pubblicato sul Play Store, OnePlus Launcher sta ricevendo aggiornamenti in maniera costante. L'ultimo è arrivato pochi giorni fa e porta l'app alla versione 4.6.4 aggiungendo alcune interessanti funzioni di personalizzazione della home.
Probabilmente si tratta di qualcosa che non sorprenderà gli utenti abituati ad avere a che fare con launcher di terze parti, ma è comunque qualcosa di considerevole per un launcher stock. Quello realizzato da OnePlus infatti è uno dei più apprezzati in questa categoria e riceve nuove funzioni regolarmente, cosa piuttosto rara tra i suoi rivali.
Come potete vedere dalle schermate qui sotto, ora è possibile scegliere il numero di colonne e righe che compongono la home (su alcuni modelli più vecchi si possono variare solo le colonne), la dimensione delle icone e la presenza delle etichette di testo. Se ancora non avete ricevuto l'aggiornamento vi lasciamo il badge del Play Store.


