Un operatore virtuale svela una lista di dispositivi compatibili con la rete 5G: c'è anche il Google Pixel 4a! (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Un operatore virtuale svela una lista di dispositivi compatibili con la rete 5G: c'è anche il Google Pixel 4a! (foto)

La storia riguardante il Google Pixel 4a deve ancora iniziare ufficialmente e già conta numerosissimi avvicendamenti, problemi e posticipazioni. Certo, il periodo storico non ha aiutato, ma ricorderemo l'uscita di questo smartphone come una delle più "sudate". Quest'oggi, dopo aver passato in rassegna una mole di indiscrezioni, annunci di ritardi e molto altro, il dispositivo torna a far parlare di sé.

Un utente XDA si è infatti accorto che l'operatore virtuale Boom Mobile ha diffuso sul proprio sito una lista di dispositivi compatibili con la rete 5G e proprio in questa vengono citati due device Google "G025E". La presenza di due voci potrebbe dunque far riferimento ad una possibile variante 5G del Pixel 4a, più volte ipotizzata nel corso delle settimane. Quest'ultimo dovrebbe essere un Pixel 4a di dimensioni più grandi, comprese quelle del display e della batteria, con una seconda fotocamera posteriore e un processore Snapdragon 765G.

Ammesso che si tratti veramente del Pixel 4a 5G, rimane ancora un mistero la data certa relativa al lancio dei dispositivi, informazione che sfortunatamente non è stata inclusa dall'operatore virtuale.

Via: 9to5Google