Minimo storico per OPPO Find X2 Neo su Amazon: sconto da non perdere!

Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per il nuovo OPPO Find X2 Neo, arrivato sul mercato da pochi mesi e già ad un ottimo prezzo su Amazon. Per la precisione, oggi lo trovate a circa 649€ grazie ad uno sconto netto di 50€ per la versione venduta e spedita da Amazon, disponibile sia in colorazione Moonlight Black che Starry Blue.

Stiamo parlando di uno smartphone con un hardware di qualità, visto che monta un SoC Snapdragon 765G, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.025 mAh. Davvero niente male.

Anche la parte estetica è però molto curata. Lo schermo ha una dimensione di 6,5″ ed è un pannello AMOLED Full HD a 90 Hz con bordi curvi e foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. Sul retro ci sono 4 fotocamere con sensore principale da 48 MP.

LEGGI ANCHE: Recensione OPPO Find X2 Neo

Se non voletete lasciarvi sfuggire l’offerta, potet acquistare OPPO Find X2 Neo nella colorazione che preferite cliccando sui pulsanti che compaiono a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
OPPO Find X2 Neo

OPPO Find X2 Neo

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,5" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    44 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4025 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.